STAMPANTE 3D DW 029J
Pensato, stampato:
la gioielleria diventa istantanea
DW 029J è sviluppata specificatamente per laboratori orafi di medie e grandi dimensioni, per i big brand del settore gioielleria che richiedono una stampante affidabile, con un’area di stampa estesa, per la produzione anche in serie di modelli di alta qualità, precisione e risoluzione. Con DW 029J è possibile realizzare fino a 270 modelli al giorno (a seconda del livello di complessità), con un grado di dettaglio altissimo e preciso, superfici lisce, sottosquadra, cavità e filigrane, garantendo massima libertà in fase di design.
CARATTERISTICHE
Produzione ad alta velocità
e precisione
DW 029J è la scelta perfetta per chi punta a completare in poco tempo grandi quantità di modelli per la microfusione e per la gommatura.I costi di esercizio sono ridotti e non sono previsti oneri di manutenzione: la stampante è stata progettata per lavorare 24 ore su 24, assicurando la massima affidabilità.
110 x 110 x 110 mm // area stampa
Solid State Blue Edge // sorgente
0.01 - 0.1 mm // layer height
APPLICAZIONI
-
- Per forme geometriche complesse
- Sottosquadra, cavità e superfici sottili
- Per microfusione diretta
- Per gommatura
- Stone setting e pavè
- Modelli dettagliati
- Modelli massicci e spessori importanti
- Filigrane e spessori minimi
- Master vulcanizzati ad alta temperatura
- Master a bassa temperatura
- Bijoux e bigiotteria di alta qualità e precisione
- Modelli in pietra digitale IRIX
MATERIALI PER LA FUSIONE DIRETTA, MODELLI ESTETICI E STAMPI IN GOMMA
Step 2
STAMPA 3D
I file di Nauta vengono inviati a FICTOR, il software di gestione delle stampanti 3D, adatti anche a chi è meno esperto per rendere la tecnologia alla portata di tutti. FICTOR gestisce tutto il processo di stampa, dall’elaborazione in tempo reale del file alla realizzazione del modello. In pochi semplici passaggi (carica file, seleziona materiale, esegui) passa dal concetto all’oggetto. FICTOR è compatibile con tutti i sistemi DigitalWax.


Step 3
FINITURA
Per motivi funzionali, progettuali o semplicemente per le questioni estetiche il pezzo stampato in 3D potrebbe essere trattato con i polimerizzatori UV, lucidato, verniciato, metallizzato o anche trattato termicamente per ottenere una maggiore rigidità. ShapeMode mette a disposizione i servizi di fusione, gommatura, trattamento galvanico (galvanoplastica) smaltatura e rifinitura dei oggetti stampati.
SOFTWARE
Il software Nauta+ offre funzionalità automatiche che ottimizzano il numero di supporti, l’orientamento dell’oggetto da stampare e il riempimento della piattaforma. Per gli utenti non esperti, ShapeMode fornisce corsi di formazione per rendere la tecnologia alla portata di tutti.


ASSISTENZA SU MISURA
Il team ShapeMode guida e accompagna le aziende nel mondo della Digital Fabrication con cura e assistenza del cliente a 360°, offrendo soluzioni in base alle esigenze e supporto formativo professionale. Per gli utenti non esperti, ShapeMode fornisce l’assistenza tecnica su misura per rendere la tecnologia alla portata di tutti.
AGGIUNGI LA STEREOLITOGRAFIA DESKTOP AL TUO TOOLKIT
Il team di ShapeMode si dedica alla cura del cliente dal primo contatto, sviluppando e modellando su misura l’idea che precede la realizzazione. ShapeMode dispone di un laboratorio creativo e di un team tecnico in grado di supportare ogni richiesta e di suggerire al cliente la scelta della tecnologia e dei materiali più adatti.
