skip to Main Content
Xpro S Dws Systems Sla 3d Printer

ShapeMode diventa un service per la stampa 3D di grandi dimensioni

XPRO S di DWS Systems: stampante 3D stereolitografica per la produzione di grandi oggetti

La nostra propensione è da sempre rivolta alle stampe di grandi dimensioni e in questo settore la stampante commerciale di punta per la tecnologia SLA è ora la XPRO S di DWS Systems. XPRO S è una stampante 3D professionale per la produzione di grandi oggetti. L’area di stampa di questa stampante è 30 x 30 x 30 cm, spot laser: 200 micron, layer height che varia da 0,005 a 0,1 mm. Per scoprire tutte le caratteristiche tecniche della stampante XPRO S segui il link.

Un’ampia selezione di materiali di elevata precisione rendono la stampante XPRO S una stampante versatile e adatta ad ogni tipo di applicazione industriale. Abbiamo già utilizzato questa stampante per importanti service, tra cui la produzione di stampi per presse ad iniezione presentati alla fiera Plast nel 2018 e la produzione degli occhiali stampati in 3D.

XFAB

Showroom e un team tecnico in grado di suggerire al cliente la scelta della tecnologia e dei materiali più adatti

La sede di ShapeMode a Milano è quindi anche uno showroom, dove è possibile vedere all’opera l’intera gamma delle stampanti 3D dell’azienda. Per la prototipazione rapida nel settore industriale e nella gioielleria abbiamo diverse stampanti con tecnologia SLA: dalle stampanti 3D serie DWS XFAB alle stampanti 3D più performanti come la DWS 029X e XPRO S. La ricerca, sviluppo, studio sui nuovi materiali, innovativi sistemi di produzione, sono alla base dei più recenti prodotti di DWS Systems che sono il frutto dell’intenso lavoro dedicato al rinnovo della linea di stampanti 3D SLA. Contattaci per scoprire tutti i servizi di assistenza, vendita e prototipazione rapida di ShapeMode. Siamo sempre pronti ad aiutarti.

Back To Top