skip to Main Content

SHAPEMODE ACADEMY

ShapeMode Academy nasce con l’obiettivo di creare un punto di riferimento formativo sull’innovazione tecnologica e dal desiderio di condividere le nostre competenze e la nostra esperienza nel settore della prototipazione, progettazione, stampa 3D e, più in generale, della fabbricazione digitale.

In collaborazione con FabLab Milano e studio Paglianiti, ShapeMode Academy propone una serie di corsi di alta formazione nei vari settori dell’industria e dell’artigianato: nei laboratori di ShapeMode Academy apprendi Arti e Mestieri del futuro, con un occhio di riguardo al passato.

ShapeMode Academy collabora con i centri di Formazione Autorizzato Rhino (ARTC) e fa anche i corsi di formazione 3D studio max, Nauta plus e zBrush. I corsi si rivolgono ai professionisti dei settori della progettazione, quali industrial designer, progettisti di arredi e allestimenti, stilisti di moda e accessori. L’obiettivo dei corsi: la formazione di un professionista in grado di gestire e comunicare al meglio la forma degli oggetti attraverso la modellazione. Ogni corso è tenuto da personale qualificato e con differenti livelli di approfondimento in modo da seguire la crescita formativa di chi è all’inizio e di soddisfare le esigenze di un utente più esperto. Siamo infatti convinti che non sono le macchine o gli strumenti a rappresentare un valore aggiunto al proprio lavoro, ma il loro corretto utilizzo al fine di valorizzare le proprie conoscenze e giungere ad un prodotto finale di qualità.

Corsi di formazione professionale:

rhinoceros_CORSO_MILANO_SHAPEMODE           software Nauta plus           3D Studio max shapemode corso           zbrush shapemode corso milano

Back To Top