TRASPARENTI
L’impiego di stampanti e resine DWS è la soluzione più avanzata, rapida e soddisfacente per la prototipazione e la realizzazione di prodotti trasparenti e colorati, preservando le qualità richieste.
I materiali, studiati appositamente, utilizzano la tecnologia della stereolitografia e riproducono in modo fedele, solido ed accurato le caratteristiche di vetro, cristallo e plastiche, come la Serie VITRA, capace di trasparenza superiore – garantendo la miglior resa finale, anche in termini di stabilità dimensionale, per oggetti singoli o componenti, per diversi settori industriali, anche per automotive.



Vitra 430
Grazie alla combinazione di trasparenza, stabilità dimensionale e uniformità della superficie, il fotopolimero Vitra 430 DWS XFAB trasparente multiuso consente di creare prototipi di una vasta gamma di prodotti trasparenti con dettagli chiari e visibili, dagli occhiali alle plafoniere e ai dispositivi medicali. La Vitra 430 offre la possibilità di costruire modelli finemente dettagliati e di simulare otticamente termoplastiche trasparenti come il polimetilmetacrilato (plexiglass).