skip to Main Content

TRASPARENTI

L’impiego di stampanti e resine DWS è la soluzione più avanzata, rapida e soddisfacente per la prototipazione e la realizzazione di prodotti trasparenti e colorati, preservando le qualità richieste.
I materiali, studiati appositamente, utilizzano la tecnologia della stereolitografia e riproducono in modo fedele, solido ed accurato le caratteristiche di vetrocristallo plastiche, come la Serie VITRA, capace di trasparenza superiore – garantendo la miglior resa finale, anche in termini di stabilità dimensionale, per oggetti singoli o componenti, per diversi settori industriali, anche per automotive.

transparent-material
vitra-413

Vitra 413

I prototipi realizzati tramite l’utilizzo della resina fotopolimerica Vitra 413 DWS XFAB risultano particolarmente lisci e resistenti, presentano un elevato livello di accuratezza dei dettagli, anche di piccole dimensioni e nel caso di modelli particolarmente complessi. I prototipi realizzati con la Vitra 413 rispondono ad elevati standard qualitativi per quanto riguarda le  finiture superficiali.

vitra-430

Vitra 430

Grazie alla combinazione di trasparenza, stabilità dimensionale e uniformità della superficie, il fotopolimero Vitra 430 DWS XFAB trasparente multiuso consente di creare prototipi di una vasta gamma di prodotti trasparenti con dettagli chiari e visibili, dagli occhiali alle plafoniere e ai dispositivi medicali. La Vitra 430 offre la possibilità di costruire modelli finemente dettagliati e di simulare otticamente termoplastiche trasparenti come il polimetilmetacrilato (plexiglass).

vitra-dl375

Vitra DL375

Perfetta per i prototipi chiari, visualizzazione del flusso di liquido, illuminazione, attrezzature. Grazie alla combinazione di trasparenza, stabilità dimensionale e uniformità della superficie, il fotopolimero Vitra DL375  trasparente multiuso consente di creare prototipi di una vasta gamma di prodotti trasparenti con dettagli chiari e visibili. La Vitra DL375 offre la possibilità di costruire modelli finemente dettagliati e di simulare otticamente termoplastiche trasparenti come il polimetilmetacrilato (plexiglass).

invicta-977

Invicta 977

La resina fotopolimerizzabile Invicta 977 simula l’aspetto e la funzionalità del polipropilene (PP-like). È un materiale simil-polipropilene avanzato che offre flessibilità, un’alta resistenza e una bellissima finitura delle superfici. È possibile utilizzarlo per creare rapidamente prototipi resistenti per componenti a scatto, cardini mobili, componenti meccanici, attrezzature di laboratorio, parti dell’apparecchio, involucri, coperchi e altre applicazioni complesse.

invicta-dl360-resina-gommabile

Invicta DL360

Invicta DL360 è un materiale trasparente adatto alla produzione di prototipi e parti funzionali e per le applicazioni industriali. È un materiale resistente che può essere flesso e ritornare alla sua forma originaria senza modificare le proprie caratteristiche.

Back To Top