skip to Main Content

PRODUZIONE INDIRETTA

THERMA DM500 è un materiale fotosensibile per stampanti 3D DWS, sviluppo per realizzare, con tecnologia stereolitografica, stampi per iniezione di materiali plastici, resistente a centinaia di cicli, ad altissime temperature e a notevole pressione.
Questa resina colma, finalmente, il gap tra mondo prototipale e quello industriale, in termini di benefici relativi ai costi e ai tempi di realizzazione. Grazie ad essa nasce una generazione di nuovi prodotti che sin dalle fasi iniziali possono sfruttare la tecnologia finale dello stampaggio a iniezione, validando geometrie e materiali e accorciando il time to market del progetto: con DM500 è possibile di fatto, produrre decine di stampi in poche ore.

stampo con resina therma dm500 dws
Therma Dm500 Dws Systems Resina Industriale GioielleriaStampo Therma DM500 B Dws

Therma DM500

Lo sviluppo della resina DWS Therma DM500 consente di colmare un gap tra il mondo prototipale e quello industriale, sia in termini di benefici relativi ai costi che ai tempi di realizzazione.È inoltre importante sottolineare il miglioramento dal punto di vista della nascita di nuovi prodotti che sin dalle fasi iniziali possono sfruttare la tecnologia finale dello stampaggio ad iniezione validando geometrie e materiali, accorciando di fatto il time to market del progetto.

Back To Top