skip to Main Content

FONDIBILI

Gli innovativi materiali DWS per la realizzazione di modelli fondibili consentono di creare, con la facilità e precisione, pezzi di concezione lineare oppure caratterizzati da trame e motivi complessi, sottosquadra, modelli scolpiti e con rilievi.
Le possibilità di progettazione consentite dai sistemi DWS sono illimitate e i materiali si rivelano stabili anche in quei modelli che combinano caratteristiche diverse. I modelli richiedono procedure molti semplici per la pulizia dopo la stampa e sono facili da fondere.

resina fusia dc800 per la creazione di anelli e gioielleria
Fusia 443 1024×682Xx

Fusia 443

La Fusia 443 è una cera liquida a base di legante polimerico, che permette la produzione di gioielli tramite fusione indipendentemente dallo spessore delle pareti. La stereolitografia DWS permette un ottimo livello di dettaglio senza necessità di ulteriori lavorazioni a fine processo.

Fusia 444Ww

Fusia 444

Resina fondibile per la serie XFAB di DWS Systems, tecnologia stereolitografia. Applicazioni: fusione a cera persa, produzione indiretta. La resina è adatta alla creazione di gioielli e accessori moda, produzione di oggetti metallici.

Dc100 Dws Systems ResinaFusia Dc100 Dws System Stampa 3d Gioielleria

Fusia DC100

La Fusia DC100 è adatta per la fusione diretta di modelli orafi. I modelli realizzati con DC 100 sono perfettamente stabili e accurati nelle forme e nelle dimensioni.

Fusia Dc400 Dws Systems FondibileFusia Dc 400 Resina Dws Systems

Fusia DC400

Fusia DC400 è stata sviluppata appositamente per la fusione diretta a cera persa di modelli di gioielleria. Fusia DC400 permette la realizzazione di parti dettagliate di qualità ad alta risoluzione e superfici lisce che non necessitano di ulteriore finitura manuale. Il materiale permette di costruire molto facilmente anche le forme più complesse, grazie all’elevato fattore di crescita.

Fusia Dc500 Resina FondibileFusia Dc500 Resina Fondibile Per Settore Orafo

Fusia DC500

Fusia DC500 è stata sviluppata appositamente per fusione diretta a cera persa di modelli di gioielleria. DC500 permette la realizzazione di parti dettagliate di qualità ad alta risoluzione e superfici lisce che non necessitano di ulteriore finitura manuale. L’elevata elasticità del materiale Fusia DC500 permette di incastonare le pietre direttamente nel modello in resina, senza che questo si deformi, facilitando la produzione del gioiello.

Fusia Dc700 Dws Systems Resina Gioielleria Fusione Dws SystemFusia Dc700 Stampa 3d Gioielleria

Fusia DC700

Fusia DC700 è un materiale simil-cera, ad alta fondibilità con rivestimenti tradizionali. E’ di colore blu ed è adatto alla realizzazione di filigrane e modelli dettagliati.

Fusia Dc800 Dws Systems Resina Gioielleria FusioneSchermata 2018 09 26 Alle 17.27.45

Fusia DC800

La resina fondibile Fusia DC800  è l’innovativo materiale che permette di ottenere dettagli accurati e superfici estremamente lisce. È un materiale versatile che dà la possibilità di creare e fondere facilmente diversi tipi di design. Fusia DC800 è stata sviluppata appositamente per fusione diretta a cera persa di modelli di gioielleria.

Back To Top