skip to Main Content

ELASTOMERI

La ricerca DWS offre oggi all’industria manifatturiera, in tutti gli ambiti interessati, la miglior risposta all’esigenza di prototipazione e produzione rapida di oggetti e componenti di prodotto, in termini di materiali con le caratteristiche della gomma e simili. Le performances degli elastomeri in colore nero o traslucidi, ottenuti con l’impiego di polimeri e stampanti 3D DWS, si collocano ai più alti livelli richiesti dal mercato: elasticitàallungamento e resistenza all’usura di modelli ottenuti in breve tempo e con bassi costi, insieme a molte altre qualità d’eccellenza, consentono di simulare una vasta gamma di prodotti finiti.

elastomeri
flexa-692

Flexa 692

Grazie ai fotopolimeri DWS simil-gomma, puoi simulare la gomma con vari livelli di durezza, allungamento e resistenza all’usura. Disponibile in nero, il materiale simil-gomma consente di simulare una vasta gamma di prodotti finiti, dalle maniglie con impugnature effetto gomma alle calzature. La Flexa 692 di DWS presenta varie caratteristiche degli elastomeri, come la durezza Shore scala A, l’allungamento anti-rottura, resistenza all’usura e forza tensile

flexa-693

Flexa 693

Grazie ai fotopolimeri DWS rubber-like, puoi simulare la gomma con vari livelli di durezza, allungamento e resistenza all’usura. Disponibile in giallo trasparente, il materiale simil-gomma consente di simulare una vasta gamma di prodotti finiti, dalle maniglie con impugnature effetto gomma alle calzature. La Flexa 692 di DWS presenta varie caratteristiche degli elastomeri, come la durezza Shore scala A, l’allungamento anti-rottura, resistenza all’usura e forza tensile. Perfetta per i prototipi chiari, visualizzazione del flusso di liquido, etc. Ha una leggera differenza rispetto alla resina Flexa 692: la Flexa 693 è una resina più flessibile e ha un colore diverso.

flexa-gm08b

Flexa GM08

Il materiale Flexa GM08 è una resina simil-gomma, creato appositamente per produrre prototipi funzionali flessibili. I modelli sono resistenti, duraturi e con un’elevata qualità superficiale. Il materiale è disponibile in due varianti colore trasparente e nero (Flexa GM08B).

flexa-gm08b

Flexa GM08B

Il materiale Flexa GM08B è una resina simil-gomma, creato appositamente per produrre prototipi funzionali flessibili. I modelli sono resistenti, duraturi e con un’elevata qualità superficiale. Il materiale è disponibile in due varianti colore nero e trasparente.

Back To Top