skip to Main Content
Procusini

ShapeMode nuovo rivenditore delle stampanti 3d Procusini, la più utilizzata nel Food Design.

ShapeMode rivenditore ufficiali di Procusini, stampante 3d per il settore alimentare, realizzata dall’azienda tedesca Print2Test

Non vedevamo l’ora di parlarne e finalmente è ufficiale: ShapeMode è Official Reseller di Procusini, stampante 3D per il settore alimentare ad uso professionale.

Un mondo del tutto nuovo per ShapeMode, ma con cui condivide molti aspetti: la cura per il dettaglio, la passione per le sfide dettate da ogni nuovo progetto da realizzare, la continua ricerca di un risultato finale sempre più alto. Ma non solo: il vantaggio di utilizzare la tecnologia 3D con un risultato professionale e customizzato, anche per produzioni ridotte.

La mission di ShapeMode è ancora una volta quella di rendere la tecnologia ad alta definizione, accessibile anche alle piccole aziende.

Cosa offre Procusini? Un completo Sistema Plug-and-Play che consiste in una stampante dotata di un’intuitiva interfaccia basata sul browser, un ampio portafoglio di alimenti stampabili e la prima piattaforma web al mondo di stampa 3D di prodotti alimentari completamente integrata. La stampante di Print2Test si propone come soluzione per le cucine professionali, nei settori della gastronomia, nel catering, e nella pasticceria & panetteria.

I materiali alimentari vanno dal cioccolato al marzapane, alla pasta con differenti forme e colori.

Procusini è uno spin-off dell’Università degli Studi di Weihenstephan-Triesdorf, che ha dato vita a Print2Taste GmbH a Frisinga, in Germania nell’agosto del 2014.

Per conoscere i dettagli tecnici, per ricevere un preventivo o per qualsiasi altra informazione: info@shapemode.it

Tutti i nostri riferimenti ed i canali social per non perdere i prossimi aggiornamenti QUI.

Back To Top