skip to Main Content

Gioielleria e settore orafo

La creazione di un gioiello è un processo meticoloso e richiede materiali costosi affinché il prodotto creato sia di qualità. Finalmente orafi e gioiellieri sono liberi di sviluppare i propri progetti con originalità e personalità grazie alle stampanti 3D.

La stampa 3D unisce strettamente i cicli di progettazione e quelli di sviluppo, migliora la comunicazione e la collaborazione e risolve le problematiche che riguardano la progettazione e la produzione. La stampa 3D per la gioielleria sta rivoluzionando il settore: questa nuova tecnologia additiva di prototipazione e produzione sta segnando il cambiamento dall’artigianalità all’ingegnerizzazione del gioiello. Con le stampanti 3D per gioielleria questo nuovo processo produttivo è alla portata di gioiellieri e orafi che possono ora sviluppare le proprie idee con creatività grazie alle stampanti 3D per la microfusione (cera persa).
Con il servizio di progettazione Shapemode mette a disposizione dei suoi clienti i suoi esperti progettisti, offrendo la possibilità di collaborare con noi presso la vostra sede.

Richiedi una consulenza o una pre-analisi del tuo progetto

Richiedi un primo contatto oppure una consulenza sulla progettazione 3d e prototipazione applicata al settore dell’oreficeria usando il modulo di contatto, i nostri esperti risponderanno in brevissimo tempo.

Richiedi ora un preventivo per i nostri servizi: stampa 3D, prototipazione rapida e scansioni 3D

Back To Top