skip to Main Content
XFAB2000-002_J

XFAB 2000

XFAB 2000 è l’innovativa stampante 3D in versione desktop dotata della stessa tecnologia delle stampanti professionali DWS. È destinata ai professionisti del settore dentale ed è ideale per applicazioni ortodontiche e per la produzione di modelli digitali, repliche anatomiche, guide chirurgiche, arcate da termoformatura per allineatori, modelli per ponti e corone.

1

XFAB 2500 SD

XFAB 2500 SD è una stampante 3D multipurpose per applicazioni professionali e permette il settaggio manuale dei parametri dei materiali DWS, consentendo all’utilizzatore di avere la più completa libertà nell’ottimizzazione dei valori di stampa per la realizzazione dei propri modelli. È ideale per odontotecnici e laboratori di piccole e medie dimensioni per la realizzazione di modelli ortodontici, arcate per allineatori da termoformatura, modelli dentali, guide chirurgiche e per il medical imaging.

2

XFAB 2500 HD

XFAB 2500 HD è il modello di XFAB destinato ad applicazioni professionali, è fornito della versione professionale del software Nauta e permette il settaggio manuale dei parametri dei materiali DWS, consentendo all’utilizzatore di avere la più completa libertà nell’ottimizzazione dei valori per la stampa dei propri modelli. Il modello 2500 HD è dotato di una risoluzione più alta rispetto al modello 2500 SD e permette la produzione di filigrane e modelli sottili.

3

XFAB 2500 PD

XFAB 2500 PD è il modello di XFAB destinato ad applicazioni professionali del settore dentale. E’ fornito dei software Nauta e Fictor che permette il settaggio manuale dei parametri dei materiali DWS, consentendo all’utilizzatore di avere la più completa libertà nell’ottimizzazione dei valori per la stampa dei propri modelli. Il modello 2500 PD è dotato di una risoluzione più alta rispetto al modello 2500 SD.

XFAB3500SD

XFAB 3500 SD

XFAB 3500 SD è una stampante 3D dotata di alta risoluzione e un’importante area di lavoro. E’ in grado di produrre modelli massicci, design standard e modelli dettagliati per la gioielleria con materiali destinata alla fusione diretta e alla gommatura. Grazie alla sua precisione e definizione è utilizzata con successo anche per l’industria e il design.

XFAB 3500 SD è dotata di un computer integrato e utilizza alcuni dei materiali selezionati dalla gamma di quelli professionali DWS dedicati al settore gioielleria e all’industria.

XFAB3500HD_008

XFAB 3500 HD

XFAB 3500 HD è un sistema di stampa 3D dotato di alta risoluzione, elevata definizione e un’importante area di lavoro. E’ in grado di raggiungere una qualità di dettaglio tale da poter essere paragonata alle stampanti professionali più performanti ed è adatta a produrre modelli ad alta definizione per la gioielleria.

XFAB 3500 HD è dotata di un computer integrato e utilizza tutti i materiali professionali DWS dedicati al settore gioielleria.

XFAB3500PD_003

XFAB 3500 PD

XFAB 3500 PD è destinata ad applicazioni professionali del settore dentale. E’ ideale per applicazioni ortodontiche, arcate per allineatori da termoformare, modelli dentali, guide chirurgiche biocompatibili, modelli per la diagnostica e il medical imaging, modelli fondibili, scheletrati, ponti, corone, restauri temporanei, modelli per analoghi e monconi sfilabili.

E’ ideale per laboratori dentali di medie e grandi dimensioni che necessitano di alta produttività e altissima precisione.

Back To Top