skip to Main Content

DWS XFAB 2000

6.000,00 Escl. IVA/spedizione

Descrizione

DWS XFAB 2000 è l’innovativa stampante 3D in versione desktop dotata della stessa tecnologia delle stampanti professionali DWS. XFAB 2000 è una stampante 3D che funziona con la SLA, la stereolitografia: si basa sulla concentrazione di un fascio laser ultravioletto sulla superficie di una vaschetta riempita di resina fotopolimerica o altro materiale liquido fotoindurente. Quando viene colpita dal raggio laser la superficie del liquido si solidifica all’istante, una volta ultimata la solidificazione del primo strato di materiale, se ne aggiungono altri, uno dopo l’altro, finché il modello non viene costruito per strati successivi.

La DWS XFAB ha un sistema brevettato Tank TranslaTion (TTT) che allunga la vita della vaschetta, un fattore molto rilevante, inoltre il cambio del materiale è rapido e con le cartucce intelligenti non ci sono perdite di materiale e non c’è bisogno di liquidi di movimentazione. Gli utenti possono interagire con DWS XFAB attraverso il software proprietario di 3D editing NAUTA™ XFAB Edition, che gestisce file in formato STL e SLC.

Area di stampa: cilindrica, 180×180 mm, con il 20% in più di volume di stampa;

Dimensione minima: 10-100 micron.

Materiali:

ABS grigio/bianco, polipropilene, gomma nera/trasparente, resina acrilica di color ambra/trasparente, simil nanoceramica per resistenza termica, simil cera persa, materiali biocompatibili.

Applicazioni:

Gli oggetti stampati con la XFAB 2000 trovano applicazioni in campo orafo, odontoiatrico  e progettazione industriale.

Il concetto della DWS è di portare una tecnologia che è sempre stata riservata a un pubblico più vasto.

Informazioni e specifiche tecniche: https://www.shapemode.it/xfab-2000/

Ordina subito la tua XFAB o contattaci per l’acquisto del prodotto.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Back To Top