skip to Main Content
-

L'INNOVAZIONE IN AEROPORTO

Componenti stampati in FDM e SLA

One.Tray è la prima azienda specializzata nella fornitura di vassoi portaoggetti dei controlli di sicurezza aeroportuali progettati su misura. Sviluppata attraverso l’analisi delle infrastrutture aeroportuali, test di ingegneria e ricerche di design, la cesta One.Tray è ideale per sponsorizzazioni altamente personalizzabili, di grande visibilità grazie alla copertura esclusiva per terminal/aeroporto ed emerge come unico mezzo in grado di garantire una viewability del 100%.

PEZZI FUNZIONALI CON ALTA RESISTENZA

I vassoi di One.Tray sono più pratici e completamente personalizzabili: «Trasformiamo un passaggio obbligato in un servizio al viaggiatore». Dal punto di vista del passeggero, One.Tray rende più piacevole, snello ed ordinato il controllo di sicurezza.

-

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE

Il prodotto, studiato ad hoc per il singolo aeroporto in termini di forma, ergonomia, infografiche, ha una capacità doppia rispetto ai contenitori tradizionali, che consente la riduzione del numero di ceste per passeggero, una migliore identificazione degli oggetti ai raggi x e la conseguente diminuzione dei tempi di attesa ai metal detector. Inoltre, i materiali con cui sono realizzate le vaschette One.Tray sono completamente riciclabili.

-
-

SOLUZIONI PROFESSIONALI PER IL TUO BUSINESS

One.Tray si posiziona in una nicchia di mercato che richiede competenze molto specifiche e soluzioni ad hoc e rappresenta una soluzione smart con un alto potenziale comunicativo fino ad oggi inespresso.

APPLICAZIONI INDUSTRIALI PER LA STAMPA 3D

Le applicazioni della stampa 3D sono adottate da diversi settori. Per la realizzazione di elementi funzionali sono stati utilizzati i materiali professionali di DWS Systems con alta resistenza agli urti e una bellissima finitura delle superfici. DWS è l’unica azienda italiana che progetta e produce le stampanti 3D con tecnologia stereolitografica (SLA), i materiali per la stampa 3D con il marchio di garanzia Made in Italy.

-
Back To Top