skip to Main Content
-

CAPRICCIO: OCCHIALI STAMPATI IN 3D

Occhiali ad alta tecnologia, regolabili e personalizzabili

Come ogni persona che porta gli occhiali saprà bene, spesso trovare la montatura adatta al proprio volto, in termini sia estetici sia di comodità, non è sempre facile. Una soluzione che punta alla questione in maniera decisamente hi-tech è quella offerta da ShapeMode. “Capriccio”, occhiali  stampati in 3D, s’inspirano, disegnati da Salvatore Saldano. Gli occhiali prendono spunto dalle tendenze ispirate allo stile retrò, Dandy e Dada.

CARATTERISTICHE

Capriccio è una scelta di qualità e stile

“Capriccio” è una montatura per gli amanti del Vintage e Custom. È un prodotto artigianale e altamente tecnologico, personalizzato e curato in ogni dettaglio. Questa montatura nasce dall’attenzione di scegliere accuratamente le componentistiche migliori per dar vita ad un occhiale esclusivo. Inoltre, è un occhiale inconfondibile, riservato a chi dedica attenzione allo stile ed alla ricerca del design.

-
.

TECNOLOGIA

Gli occhiali sono realizzati con i materiali che ne esaltano la leggerezza, il look, la resistenza e la praticità. La tecnologia che sta dietro a questa montatura per occhiali è la stampa 3D in resina (Stereolitografia / SLA). Questa tecnologia permette di ottenere gli standard qualitativi in termini di precisione e ottimo dettaglio superficiale. La stereolitografia è basata sulla fotopolimerizzazione di una resina liquida contenuta in una vasca, sensibile alla radiazione ultravioletta emessa da un sofisticato raggio laser in grado di tracciare forme ultra precise.

STAMPA 3D NELL'OCCHIALERIA

Grazie alle stampanti 3D DWS Systems, realizzare montature su misura sarà molto più immediato ed economico. Senza lunghi tempi d’attesa, abbiamo la possibilità di realizzare componenti su misura per occhiali perfetti per dimensione, colore e materiale, in breve tempo e dimezzando i costi.
-
Back To Top