skip to Main Content
ADI Immagine

XFAB vince la Menzione d’Onore al premio Compasso d’Oro ADI

Si sono svolte mercoledì 20 giugno, presso la suggestiva location di Castello Sforzesco a Milano, le premiazioni della XXV edizione de Compasso d’Oro ADI, premio di prestigio per il mondo del Design.

DWS Systems ha ricevuto la Menzione d’Onore al premio Compasso d’oro, grazie al Design realizzato per la stampante 3D stereolitografica XFAB, di cui ShapeMode, socio ADI Associazione per il Disegno Industriale, è distributore ufficiale.
Erano 1200 in totale i prodotti candidati alla preselezione del premio conosciuto a livello internazionale come il ‘Nobel del design‘; 283 sono stati sottoposti ad una giuria internazionale prima di arrivare ai 16 vincitori e alle 56 menzioni d’onore.
Gli oggetti insigniti con il Premio Compasso d’Oro e con Menzione d’onore, entrano a far parte della Collezione Compasso d’Oro ADI, dichiarata il 22 aprile 2004 dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali di “eccezionale interesse artistico e storico”.

Salvatore Saldano Chief Manager di ShapeMode con Renzo Busato Designer XFAB

Gli oggetti premiati saranno esposti presso Castello Sforzesco fino al 26 giungo.

Per toccare con mano e testare le potenzialità della tecnologia di XFAB è possibile visitare la nostra azienda ed accedere all’area laboratorio, tutti i giorno dalle 9 alle 18. Siamo in Via Raffaele Lambruschini 36, Milano.

Per informazioni o richieste info@shapemode.it – Tel. 0283477118
Segui i nostri aggiornamenti sulla pagina LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/shapemode/
Back To Top