skip to Main Content
Lo Stand Di Shapemode Al Plast 2018

PLAST 2018 per chi l’ha visto e per chi non c’era…

Settimana intensa al Plast 2018: vi raccontiamo la tecnologia presentata al nostro stand, chi abbiamo incontrato e le nostre considerazioni sull’evento…

Siamo appena rientrati da PLAST 2018, la fiera triennale internazionale per l’industria di materie plastiche e gomma che si è svolta da martedì 29 maggio a venerdì 1 giugno, presso il complesso di Fiera Milano.
In ufficio oggi abbiamo pile di brochure, contatti, richieste e business card su cui siamo già a lavoro… ma a guardarle, dopo quattro giorni intensi in Fiera, ci vien da domandarci quante ore di slicing ci vorrebbero per stamparle con la nostra DWS XFAB…

Nel nostro stand è stato possibile farvi toccare con mano alcuni dei numerosi modelli di Stampanti 3D stereolitografiche di DWS System come per esempio la X PRO S con area di stampa 300mm x 300mm x 300mm, e la XFAB 3500SD con area di stampa 140mm x 140mm x 180mm. Tutte le nostre stampanti hanno come caratteristica principale la  versatilità, le molte resine disponibili, l’alta definizione e la possibilità di produrre pre-serie.

Abbiamo inoltre presentato una nuova resina che può essere utilizzata per la produzione dei tasselli per lo stampaggio ad iniezione, per produzioni in pre-serie (fino a 200 cicli) semplicemente stampando in 3D il tassello. La personalizzazione, la velocità di stampa e il ridotto investimento economico che richiede questa tecnologia, ha interessato un target molto ampio: dalla startup al responsabile R&D di imprese e aziende.

Nonostante fossimo dislocati in un area perimetrale dell’esposizione, l’interesse dimostrato dai visitatori che sono passati al nostro stand è stato alto e vogliamo ringraziare per questo.

Benché ShapeMode sia un’azienda giovane, come giovane è anche il nostro Team, speriamo di aver risposto alle molte domande che ci avete fatto, a volte con un tono di  sfida propositiva, sulle varie applicazioni della stampa 3d.

Per conoscere quali promozioni sono attive per l’acquisto della tecnologia oppure per richiedere il nostro service di prototipazione e stampa 3D è sufficiente scriverci al nostro indirizzo info@shapemode.it oppure attraverso il modulo online del nostro sito: https://www.shapemode.it/contatti/

Segui gli hastagh #shapemode#shapeideas sui principali social network e scopri i contenuti pubblicati durante PLAST 2018.

Back To Top