skip to Main Content
Plast 2018

ShapeMode presenta al PLAST 2018 THERMA DM 500, la tecnologia per l’innovazione Industriale

Da martedì 29 Maggio a venerdì 1 Giugno si svolgerà PLAST 2018, il Salone Internazionale per l’Industria delle Materie Plastiche e della Gomma.  

Il PLAST è un appuntamento immancabile per le aziende e gli imprenditori che operano nel settore ingegneristico e manufatturiero, un’occasione per incontrare partner e prospect ma soprattutto per conoscere gli ultimi progressi tecnologici nel settore industriale.

ShapeMode sarà presente con il proprio stand espositivo dove sarà possibile conoscere i propri servizi e la tecnologia innovativa di Digital Manufacturing delle stampanti 3d di DWS System, azienda italiana produttrice di stampanti SLA con più di 10 anni di esperienza e oltre 1500 macchine vendute in tutto il mondo, di cui ShapeMode è rivenditore ufficiale.

I visitatori potranno toccare con mano il risultato di un lavoro di sperimentazione messo in atto da  DWS ovvero la creazione di una resina per la produzione di stampi ad iniezione: la Therma DM 500.

Con questa nuova resina è possibile produrre in 3D i tasselli necessari per il processo di stampaggio ad iniezione. I prodotti realizzati con la nuova resina sono altamente tecnologici e di altissima definizione, nonostante il nuovo processo sia più veloce ma soprattutto più economico. Una soluzione particolarmente indicata per Startup, aziende che producono stampaggio plastico, service center o qualsiasi produzione abbia bisogno di realizzare piccoli lotti.

La Resina Therma DM 500 è compatibile con i modelli di stampanti 3D XFAB 3500, XFAB pro S e DW 029x, prodotte da DWS e utilizzate nei laboratori di ShapeMode per i clienti che richiedono service di prototipazione 3D.

Dopo aver testato le stampanti DWS ed averne accertate le prestazioni professionali ma soprattutto gli altissimi standard di definizione e qualità, ShapeMode ha accettato di rafforzare il rapporto con DWS diventando Premium Reseller per il mercato Italiano. PLAST è quindi anche un’occasione per le aziende che desiderano rinnovare la propria tecnologia acquistando uno dei modelli di stampanti 3D di DWS.

Oggi (ma fino al 16 luglio) è possibile farlo approfittando di due promozioni:

ShapeMode  vi aspetta al PLAST  per approfondire le possibilità offerte alle aziende che necessitano di un valido partner per digitalizzare la propria impresa, migliorare la qualità dei propri prodotti e diventare protagonisti nel processo di innovazione tecnologica a cui è impossibile sottrarsi.

Contatta il team per fissare un incontro al PLAST, padiglione 22 stand 15C – Milano Fiori (Assago)

 

Back To Top