skip to Main Content
Menu

Settore Engineering

Flessibilità produttiva, affidabilità e controllo.

La soluzione di stampa 3D aiuta di passare più velocemente dal design al modello fisico. Il prototipo stampato in 3D sia per valutare gli aspetti estetici che le misure di ingombro o per valutarne la funzionalità. Le nostre stampanti di ultima generazione permettono di ottenere un oggetto con le finiture superficiali ultra liscie e con elevata definizione del dettaglio.

Servizi nel campo dell’engineering: modellazione 3d, progettazione, reverse engineering, prototipazione rapida e scansione 3D.

Con la stampa 3D è  possibile provare diverse varianti dell’oggetto ed applicare le modifiche senza dover aspettare giorni o settimane per vedere i risultati. Per le fasi di progettazione, è possibile partire da uno schizzo, che viene poi convertito in un modello tridimensionale attraverso dei rendering di altissima qualità. Oppure è possibile partire da un modello tridimensionale già pronto – creato attraverso software di modellazione oppure attraverso la scansione 3D di oggetti esistenti – e apportare modifiche ed elaborazioni successive prima della fase di prototipazione vera e propria. Abbiamo numerose tecnologie alla vostra disposizione ma il risultato è sempre lo stesso: darete vita ai vostri progetti con grande precisione, in tempi rapidi e a costi ridotti, per aumentare la produttività di ogni azienda e massimizzare il ritorno d’investimento.

Richiedi una consulenza, la pre-analisi del tuo progetto o un preventivo per i nostri servizi: stampa 3D, prototipazione rapida e scansione 3D.

Richiedi un primo contatto oppure una consulenza sulla progettazione 3d e prototipazione usando il modulo di contatto, i nostri esperti risponderanno in brevissimo tempo.

Back To Top