skip to Main Content
Menu
Stampa 3d

Chiamata alle imprese: richiedi il “Bando Voucher Digitali I4.0”

Prorogata la chiusura del Bando dedicato alle Imprese 4.0, precedentemente fissata al 31 Maggio 2018.

È ancora disponibile in Bando di finanziamento messo a disposizione dalla Camera di Commercio di Varese per promuovere l’utilizzo di servizi o soluzioni focalizzate sulle nuove competenze e tecnologie digitali nell’ambito del Piano Impresa 4.0.

Possono richiedere il voucher le micro piccole e medie imprese varesine di tutti i settori (manifatturiero, commercio, servizi e agricoltura), attive e iscritte al Registro delle imprese, in regola con il pagamento del diritto annuale, dei contributi previdenziali e assistenziali e con le normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Le risorse, somministrate in voucher di importo non superiore a 5.000,00 euro, ammontano a 170.000,00 euro e sono ancora erogabili previa formale richiesta.

La richiesta è da trasmettere esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale.

Tutte le informazioni sono disponibili online sul sito della camera di Commercio di Varese.

È il momento di scriverci per provare i nostri servizi:

ShapeMode si fa portavoce di una importante opportunità per provare uno dei nostri servizi: scrivici e richiedici una consulenza gratuita per conoscere le promozioni attive sulle nostre macchine, sui servizi di stampa 3d e sulla nostra proposta formativa per aziende e privati.

Back To Top