skip to Main Content
Menu
PROMOZIONE XFAB

La nuova versione di XFAB è ora disponibile

Ordina XFAB con upgrade

La nuova versione di XFAB con upgrade, con spot laser da 50 micron, il nuovo materiale Fusia 444 e performance migliorate presentata in preview a Vicenza Oro e al TCT di Birmingham è ora disponibile. Il prezzo attuale è bloccato per ordini con pagamento anticipato entro il 10 Novembre e spedizione entro il 22 Dicembre. Contattaci per saperne di più: 0283477118.

Descrizione XFAB:

DWS XFAB è una stampante 3D stereolitografica: si basa sulla concentrazione di un fascio laser ultravioletto sulla superficie di una vaschetta riempita di resina fotopolimerica o altro materiale liquido fotoindurente. Quando viene colpita dal raggio laser la superficie del liquido si solidifica all’istante, una volta ultimata la solidificazione del primo strato di materiale, se ne aggiungono altri, uno dopo l’altro, finché il modello non viene costruito per strati successivi.

La DWS XFAB ha un sistema brevettato Tank TranslaTion (TTT) che allunga la vita della vaschetta, un fattore molto rilevante, inoltre il cambio del materiale è rapido e con le cartucce intelligenti non ci sono perdite di materiale e non c’è bisogno di liquidi di movimentazione. Gli utenti possono interagire con DWS XFAB attraverso il software proprietario di 3D editing NAUTA™ XFAB o NAUTA™ XFAB PLUS, che gestisce file in formato STL e SLC.

Area di stampa: 180×180 mm;
Dimensione minima: 250 micron;
Spot laser: generazione A – 100 micron, generazione B – 50 micron.

Materiali:

ABS grigio/bianco, polipropilene, gomma nera/trasparente, resina acrilica di color ambra/trasparente, tre tipi di simil nanoceramica per resistenza termica e stampi in silicone, due tipi di simil cera persa e la resina biocompatibile trasparente per le guide chirurgiche.

ORDINA ONLINE

FUSIA 444: modelli in filigrana

FUSIA 444 è il nuovo materiale per XFAB per la microfusione a cera persa, facile da fondere e adatto ad ogni tipo di design. E’ possibile ottenere anche modelli in filigrana grazie all’utilizzo di FUSIA 444 sulla versione XFAB con upgrade e laser spot a 50 micron.

Modello stampato in Fusia 444 con XFAB a 50 micron.

COMPRA ONLINE FUSIA
Back To Top